Enjoy Synthesis!!

Spopolano i blog e gli spazi sul web dedicati al vino e all’enogastromia; perché allora scrivere un blog? Perché parlare di una realtà o una situazione attraverso l’immagine che si ha di un vino è spesso il modo migliore per raccontare la propria visione delle cose e il modo in cui vengono gestite.

Il nostro obiettivo sarò quello di raccontarvi ciò che la 360 Wine Consultingvede con i propri occhi e vive sulla base delle proprie esperienze. Forse è anche il momento meno adatto, ma è anche un momento di protesta in barba alla potenziale applicazione del diritto di rettifica (previsto dall’art. 8 della legge 47/1948) a tutti i siti web e ci auguriamo che tutto ciò che verrà pubblicato sul nostro sito venga letto e ascoltato con lo spirito giusto di chi vuol capire ed eventualmente approfondire alcune tematiche sperando che il tanto famigerato comma 29 del DDL sulle intercettazioni sia l’ennesima boutade da parte di chi non conosce il nostro paese e le sue esigenze di comunicare senza censure ma pur sempre nel rispetto della storia e della tradizione.

Non lo chiameremo blog…lo definiremo semplicemente uno spazio in cui verrà proposto un tema, raccontata un’esperienza, una degustazione, verrà pubblicato un evento e diventerà uno spazio interattivo aperto a tutti coloro che vorranno fare due chiacchiere tra amici, due chiacchiere con in mano un calice virtuale di vino. Sarà un modo come un altro
per poter parlare e percepire il mondo dell’enogastronomia, sarà un modo per incontrarsi e discutere.

Sarà il nostro modo di farci conoscere!

Articolo a cura di Andrea Valentinuzzi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*